Dalla pagina Facebook

Dalla pagina Facebook

Un elenco di alcune delle bellissime recensioni che i nostri fan hanno lasciato sulla pagina Facebook. Grazie di cuore a tutti.

"Strepitosi, innovativi e originali, da non perdere e continuare a seguire"
Elisabetta Coppotelli

"la grande professionalitá e la capacità di fondere stili di musica di epoche diverse ...e poi io che sono batterista sono rimasto estasiato dal modo di suonare di Giovanni Imparato...geniale"
Joe Torelli

"Strepitoso uno spettacolo unico da non perdere e continuare a seguire. Musicisti eccezionali"
Gabriella Caldarelli

"Animali da palcoscenico. Visti al Teatro degli Audaci a Roma sabato 21 aprile: una rivelazione!
Da napoletano non ho potuto che apprezzare e commuovermi di fronte a tanta professionalità, consapevolezza ed amore nel diffondere musica e cultura. Canzoni stupende e mescolate, cesellate da un racconto verbale unico. Dal vivo una esperienza unica, credo mile volte meglio che in puro ascolto."

Gianluca Stazio

"Un equilibrio fra il gusto classico legato alla terra e la pazzia che viaggia leggera nell'aria; conosciuti per via dell'acqua del Mare mi hanno acceso il fuoco sacro del ritmo...grazie ragazzi!"
Carlo Boscia

"Semplicemente da ascoltarli. Amarli è la conseguenza. Grazie per l'emozionante serata a Cineland. Grandi"
Elia Palumbo Ciccarelli ​​​​​​​

"Angelo e Caterina mi avevano detto non puoi perderlo ...ed allora ieri pomeriggio siamo andati, nonostante l'impegno calcistico serale, che ci richiedeva un doveroso periodo di ritiro al "Teatro degli Audaci"... e bene abbiamo fatto!
Sono tutti e sette, eccellenti e raffinati musicisti, profondi conoscitori della Musica a 360 gradi, gli arrangiamenti e le connessioni con la musica di tutto il resto del mondo, che loro chiamano "contaminazioni", è sorprendemente emozionante, coinvolgente ed il risultato è straordinariamente vincente! Trovo infine molto ammaliante la garbata, colta ed efficace maniera, con cui Luigi Carbone ci ha condotto per mano durante lo spettacolo, nel comprendere e seguire ogni singolo pezzo!
BRAVI ! BRAVI !BRAVI ! ...con il giusto stato d'animo, quindi...abbiamo affrontato l'impegno calcistico serale, che ci ha dato poi tante splendide emozioni!
"
Gianni Tritto

"La loro energia contamina tutti, impossibile ascoltarli stando seduti. Ricerca raffinata delle canzoni napoletane, testi raccontati con grande affabulazione e voci di grande potenza.
Sono stati per me una bella sorpresa
"
Anna Gentili

"The combination of American blues and Neopolitan songs is both truly American and truly Italian. one of wonders of cross cultural ...contamination!"
Jeff Bratcher

"Una bellissima scoperta, raffinati , simpatici e bravissimi..."
Serena Consuelo Mastrangelo

"Tra tradizione ed innovazione, l'essenza di Napoli. Un gruppo semplicemente geniale."
Felice Marcantonio ​​​​​​​

"Assistito ieri a un loro concerto, spettacolari, profondi, vera arte in musica!"
Mario Ferrini

"Stasera vi ho ascoltati e ho ancora addosso e dentro un senso profondo di amore e una potenza estesi al mondo. Grazie di esistere"
Sara Pollice

NeaCo' Dicono di noi

Dicono di noi

Contatti

  • Booking and Press


    booking@neaco.it
    press@neaco.it